diastasi dei retti dell’addome. la magia della soluzione naturale

Le pozioni magiche non sono mai esistite e non esisteranno mai. In nessun campo e in nessun servizio. Tanto meno nella risoluzione della diastasi dei retti dell’addome. Quando parlo di “metodo naturale”, non alludo come alcuni pensano, a creme, unguenti, frullati, guaine o danze della panza con la luna calante.

La Tupler Technique è un programma di esercizi specifici basato sulla ricerca e soprattutto sulle evidenze scientifiche.

Pensavo che una laurea in scienze motorie, una prossima laurea in biologia della nutrizione umana e una vita professionale a servizio del fitness e dello sport bastassero per far comprendere che non studio e non applico metodi che non abbiamo basi scientifiche. Ma si sa, la vita ha più fantasia dei nostri sogni e molto spesso è più comodo credere che esistano magiche scorciatoie, piuttosto che percorsi basati sull’impegno e sulla determinazione.

La Tupler Technique non è un incantesimo.

Se applicata alla lettera consente di raggiungere risultati sorprendenti. Inaspettati forse, ma sicuramente reali. Non si tratta di stregoneria ma di metodo e della sua applicazione pratica, di costanza e di continuità. Il tutto basato sull’esercizio fisico.

Come altro potrei definirla se non “naturale”?

4 pensieri su “diastasi dei retti dell’addome. la magia della soluzione naturale

  1. Ho visto gli ottimi risultati di chi ha già utilizzato la tecnica…
    Sono in trepida attesa del materiale per iniziare il mio percorso…
    Molto fiduciosa, anzi , sicura di abbandonare parecchi scompensi e recuperare la funzionalità degli organi indeboliti…
    CI SARÀ DA LAVORARE SODO…NULLA È REGALATO…
    MA IN PALIO C’È IL RECUPERO DEL PROPRIO CORPO …NE VARRÀ DI CERTO LA PENA…!!!💪💪💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *