Diastasis Newsletter – iscriviti per accedere a contenuti esclusivi sulla diastasi addominale

1.Cos’è la Diastasis Newsletter

Diastasis Newsletter è l’unica newsletter che ti invia notizie, iniziative e informazioni valide per aiutarti a risolvere il problema della diastasi addominale.

2. Perchè l’ho creata

L’ho creata qualche anno fa proprio allo scopo di diffondere quante più informazioni valide e attendibili sulla diastasi.

3. Chi scrive la Diastasis Newsletter

Mi occupo personalmente della compilazione e della stesura dei contenuti di questa newsletter e, nonostante sia un’attività che adoro, non riesco a dedicargli tutto il tempo che vorrei.

4. Ogni quanto viene inviata?

La Diastasis Newsletter è una newsletter discreta, poco invadente, che ha una cadenza variabile, perché non la invio a scopo di marketing, la invio per diffondere informazione e per aiutare chi, come è successo a me, ha una diastasi addominale e non sa a chi rivolgersi per comprendere meglio la problematica e, soprattutto, la soluzione.

La scrivo quasi sempre sull’onda dell’entusiasmo: quando ho davvero qualcosa da comunicare che penso possa essere interessante per chi mi segue. Quando mi viene l’idea che non vedo l’ora di condividere o scopro qualcosa, attraverso lo studio, che penso valga la pena far conoscere il prima possibile.

5. I vantaggi della Diastasis Newsletter:

  1. è gratuita,
  2. ti permette di partecipare ad eventi online e in presenza riservati, esclusivi e gratuiti,
  3. ti aiuta a risolvere il problema dalla diastasi addominale e di tutto quello che ne consegue attraverso le tecniche più avanzate provenienti da tutto il mondo e le collaborazioni di molti professionisti esperti,
  4. ha una cadenza fantasiosa, quindi non ti ritroverai la casella email intasata dalle mie comunicazioni,
  5. è possibile cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento

6. Come iscriversi?

Per iscriverti gratuitamente alla Diastasis Newsletter CLICCA QUI e compila il form, ci vorranno davvero pochi minuti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *